La Struttura

clinica

Situata in una zona residenziale tranquilla, fuori dal centro cittadino, la Clinica Santa Rita è ospitata in una costruzione moderna e funzionale, recentemente ristrutturata in modo radicale nelle aree ambulatoriali, diagnostiche e nei reparti di degenza.

Una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione, privata e accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, che si caratterizza per un’offerta di servizi sanitari completa rispetto alle specialità chirurgiche e mediche ivi eseguite.

La Clinica Santa Rita è un ospedale tecnologico data la presenza di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione e si caratterizza altresì per offrire al paziente un iter di diagnosi-cura-riabilitazione completo.

La Clinica Santa Rita impiega una forza lavoro di 308 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 110 posti letto di degenza. La struttura, che si estende su un’area di 12.670 mq e si sviluppa su sei piani, nel corso del 2016 ha effettuato 4.276 ricoveri e fornito 188.813 prestazioni ambulatoriali.

News dal Gruppo

Disegno, materiali e tecnica chirurgica si svilupperanno a tal punto da offrirci una protesi d'anca anti-usura? «Una protesi potrà definirsi perfetta...

Autori: F.Biggi, M.Chiumenti, A.Ghezzi, A.Isimbaldi, Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia Policlinico di Monza
      ...

Innovazioni tecnologiche alla Pinna Pintor

Un grande passo avanti per la Diagnostica per immagini della Clinica Pinna Pintor di Torino che recentemente ha visto...