Come Arrivare

In auto

Da Milano uscita autostradale Vercelli Est dell’A26 – Novara: procedere in direzione Vercelli. All’ingresso in città svoltare alla rotatorio verso sinistra (via Viviani) e proseguire oltrepassando la rotatoria con Corso Casale e il semaforo di Piazza Sardegna. Al secondo semaforo su Corso Avogadro di Quaregna svoltare a sinistra.

Da Torino e Genova uscita autostradale Vercelli Ovest dell’A26: proseguire in direzione Vercelli. Alla prima rotatoria svoltare a destra e proseguire sul dosso di Corso Avogadro di Quaregna, quindi attraversare Piazza Medaglie d’Oro proseguendo ancora diritto fino al semaforo, dove occorrerà svoltare a destra.

Da Casale Monferrato ss11: al semaforo sulla tangenziale svoltare a destra entrando in città. Costeggiando il campo d’aviazione (a sinistra), occorre, procedendo per corso Salamano, svoltare alla prima via a sinistra, quindi all’intersezione successiva, ancora a sinistra.

In treno

Stazione di Vercelli sulla linea ferroviaria Torino-Milano. Bus navetta linea 03.

News dal Gruppo

Disegno, materiali e tecnica chirurgica si svilupperanno a tal punto da offrirci una protesi d'anca anti-usura? «Una protesi potrà definirsi perfetta...

Autori: F.Biggi, M.Chiumenti, A.Ghezzi, A.Isimbaldi, Dipartimento di Ortopedia e Traumatologia Policlinico di Monza
      ...

Innovazioni tecnologiche alla Pinna Pintor

Un grande passo avanti per la Diagnostica per immagini della Clinica Pinna Pintor di Torino che recentemente ha visto...