Come Arrivare

In auto

Da Milano uscita autostradale Vercelli Est dell’A26 – Novara: procedere in direzione Vercelli. All’ingresso in città svoltare alla rotatorio verso sinistra (via Viviani) e proseguire oltrepassando la rotatoria con Corso Casale e il semaforo di Piazza Sardegna. Al secondo semaforo su Corso Avogadro di Quaregna svoltare a sinistra.

Da Torino e Genova uscita autostradale Vercelli Ovest dell’A26: proseguire in direzione Vercelli. Alla prima rotatoria svoltare a destra e proseguire sul dosso di Corso Avogadro di Quaregna, quindi attraversare Piazza Medaglie d’Oro proseguendo ancora diritto fino al semaforo, dove occorrerà svoltare a destra.

Da Casale Monferrato ss11: al semaforo sulla tangenziale svoltare a destra entrando in città. Costeggiando il campo d’aviazione (a sinistra), occorre, procedendo per corso Salamano, svoltare alla prima via a sinistra, quindi all’intersezione successiva, ancora a sinistra.

In treno

Stazione di Vercelli sulla linea ferroviaria Torino-Milano. Bus navetta linea 03.

News dal Gruppo

Innovazioni tecnologiche alla Pinna Pintor

Un grande passo avanti per la Diagnostica per immagini della Clinica Pinna Pintor di Torino che recentemente ha visto...

In ambulatorio con il chirurgo plastico

Quando si parla di interventi di chirurgia platica e ricostruttiva vengono subito in mente operazione lunghe e complesse...

Nuovo inizio per la Neurochirurgia del Policlinico

Da tre mesi è il nuovo Responsabile dell’Unità Operativa di Neurochirurgia del Policlinico...