Struttura
Situata in una zona residenziale tranquilla, fuori dal centro cittadino, la Clinica Santa Rita è ospitata in una costruzione moderna e funzionale, recentemente ristrutturata in modo radicale nelle aree ambulatoriali, diagnostiche e nei reparti di degenza.
Una Struttura sanitaria ad Alta Specializzazione, privata e accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale, che si caratterizza per un’offerta di servizi sanitari completa rispetto alle specialità chirurgiche e mediche ivi eseguite.
La Clinica Santa Rita è un ospedale tecnologico data la presenza di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione e si caratterizza altresì per offrire al paziente un iter di diagnosi-cura-riabilitazione completo.
La Clinica Santa Rita impiega una forza lavoro di circa 300 unità, tra dipendenti e liberi professionisti, ed è dotata di 110 posti letto di degenza. La struttura, che si estende su un’area di 12.670 mq e si sviluppa su sei piani, nel corso del 2019 ha effettuato 2967 ricoveri e fornito 190.249 prestazioni ambulatoriali.